domenica 9 marzo 2014

Studded shoulder cardigan

Studded shoulder

Ecco un altro dei capi che sono riuscita a comprare, per un prezzo irrisorio, durante i saldi. Questo maxi cardigan, reso particolare dalle borchie sulle spalle, è perfetto sia sui pantaloni sia sui vestiti. Viste le temperature miti di questa bella domenica, io l'ho usato per sostituire il cappotto e aggiungere un tocco grintoso al look black and white che ho scelto.

Here's another of the clothes bought for a small price during the sales. This maxi cardigan, particular thanks to the studs on the shoulders, it's perfect with pants or dresses. Due to the mild temperatures of this beautiful Sunday, I used it to replace the coat and to add an aggressive touch to the black and white look that I chose.



Black and white

Studded shoulder cardigan

Cut out boots
 I cut out boots, finalmente senza calze, ve li avevo già mostrati (qui).
I already showed you my cut-out boots (here) but finally today I wear them without socks.

Red bag

Black and white look


White sweatshirt



 Spero che questo post vi sia piaciuto e vi ringrazio moltissimo per i vostri sempre graditi commenti!
I hope you enjoyed this post. Thank you very much for your lovely comments!

Cardigan: Terranova
Felpa/Sweatshirt: Stop and Walk
Pantaloni/Trousers: Zara
Cappello/Hat: Zara
Scarpe/Shoes: Pimkie
Borsa/Bag: eBay
Sciarpa/Scarf: H&M
Occhiali/Sunglasses: Rayban 
Smalto/Nail polish: Kiko 819


38 commenti:

  1. me encanta la chaqueta y las botas!!!!
    besos

    RispondiElimina
  2. Che bel look! Che ne dici di seguirci a vicenda?
    http://www.solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Io ti seguo già da un po'. Bacio e buona giornata

      Elimina
  3. Grazie mille, Flavia! Buona giornata.

    RispondiElimina
  4. Mi piace proprio tutto, tutto. Il cardigan lo voglio anche io, però!!! Complimenti Giada, con molta semplicità sei sempre al top! Un bacio,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, tesoro! Il cardigan l'ho trovato per soli dieci euro :) Mi sono pentita di non averlo preso anche in grigio ;) Un bacione e buona serata.

      Elimina
  5. Me gusta todo el look. El toque de rojo del bolso es ideal. Muy guapa!!!
    Besos

    http://encalcetines.blogspot.com.es/2014/03/blue-and-blue.blog.html

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il cardigan, l'intero outfit è magnifico, stai molto carina. Ti seguo.

    www.hungrycaramella.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, sei molto carina! Passo subito da te :) Un bacione

      Elimina
  7. Mi piace molto il cardigan e anche il cappellino! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, cara Caterina! Un bacione e buona giornata.

      Elimina
  8. Risposte
    1. Grazie infinite! Un bacione grande e buona serata.

      Elimina
  9. Giadaaaa me encanto el gorrito!!!! Me encanto me encanto muchisimo!!
    Estas hermosa y super bien combinada como siempre
    muaksss y mil mil gracias de corazon por tus hermosas palabras siempre!
    Besos :)
    by Joyce Blog ♥ // Instagram ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mil mil gracias cariño! Me ha hecho mucha ilusión tu comentario!! Me siento muy feliz por ti. ¡Enhorabuena y felicidades a toda la familia! Un abrazo <3

      Elimina
  10. Questo look mi piace da capo a piedi!!baci Elisabetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore, cara Eli! Un bacio e buona serata

      Elimina
  11. Buona giornata, cara! Da parte mia e di Scricciolo! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dolcissima Mari *_* Un bacione a tutti e due!

      Elimina
  12. Grazie mille, cara Mary!! Un bacione grande e buona serata.

    RispondiElimina
  13. adoro le borchie, stai benissimo cara
    unconventionalsecrets.blogspot.it
    ti seguo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Manu! Anche io ti seguo già da un po' :) Bacione e buona giornata.

      Elimina
  14. decisamente voglio anch'io una borsa come la tua. ti seguo du google+. non mi funziona più gfc, è successo a qualcun'altro?
    passa a trovarmi se ti va
    xx
    http://sofiscloset.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Secondo me su eBay puoi trovarne di molto simili e per un prezzo irrisorio :) Ma certo, passo subito da te a curiosare. Un bacio

      Elimina
  15. Troppo troppo troppo bello questo cardigan! Caldo, comodo e versatile! Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?
    Inside Me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, cara Annalisa! Ma certo, vengo subito a dare un'occhiata :) Un bacio

      Elimina
  16. Mi piace un sacco il tuo outfit, adoro gli stivali e ne voglio un paio anch'io! Un grosso bacio e buona giornata!!!
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che carina! Ti ringrazio moltissimo. Un bacio e buona domenica.

      Elimina
  17. Un outfit bellissimo, sei molto carina. La borsa ha attirato la mia attenzione:)

    www.saucysiciliana.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, dolce Francesca! Lo so che il rosso ti piace molto :) Un bacione grande e buona domenica.

      Elimina
  18. Sono passata per augurarti un felice fine settimana! Un bacio grande <3

    RispondiElimina
  19. Grazie mille, Federica! Un bacione

    RispondiElimina
  20. Buongiorno Giada, non ti preoccupare, non importa che ti metti in pari con i miei post!!! Spero che lo studio intenso sia andato bene! Un bacio grande :)

    RispondiElimina

Thank you for visiting my blog and for your lovely comment! I hope to see you soon!

Translate