giovedì 21 maggio 2015

Pale blue

Ciao a tutti! Ritorna il baby blue in tutta la sua delicatezza, sul mio blog ma anche nelle vetrine dei negozi. Io amo i colori pastello, soprattutto il rosa e l'azzurro (come la tutina indossata qui), mi fanno pensare immediatamente alle belle giornate. Qualche tempo fa ho visto la foto di questa splendida borsetta sui siti che abitualmente occasionalmente mi piace guardare ed è stato amore. Ho capito che doveva essere mia e dopo averla messa e tolta dal carrello una cinquantina di volte almeno, l'ho acquistata.

Hello everyone! The delicate baby blue is back, on my blog but also in the shop windows. I love the pastel colors, especially pink and blue (Another baby blue look here), they make me think immediately to the good weather. Some time ago I saw the picture of this beautiful handbag on sites that usually occasionally I like to watch and it was love. I realized that it had to be my bag and after putting and removed it fifty times from the shopping cart , I bought it.


Pale blue Selma


Senza dubbio possiamo collocarla nelle borse 'mini', poiché al suo interno trovano posto giusto il cellulare, le chiavi, un piccolo portafoglio e poco altro. Ma che importa, non è deliziosa?

We can certainly put it in the category of 'mini' bags. because in it are just place for phone, keys, a small wallet and not much else. But who cares, it's not lovely?

White and blue

White look

Pale blue bag

Mitzilove

Anche le scarpe sono un nuovo acquisto: le ho trovate da Bershka e anche se all'inizio le ho guardate con sospetto per via della piccola zeppa, una volta provate mi hanno conquistata.

Even the shoes are a new purchase: I found them from Bershka and although at first I looked doubtfully them, because of their small wedge, once tried these shoes silver have conquered me.

Bershka silver shoes

White trousers

Spero che il post vi sia piaciuto! Grazie di cuore per la vostra visita.
I hope you enjoyed the post! Thank you very much for your visit.

Maglia/T-shirt: Zara
Pantaloni/Trousers: Stradivarius
Scarpe/Shoes: Bershka (qui/here)
Borsa/Bag: Michael Kors (qui/here)

15 commenti:

  1. La borsetta è bellissima e anche il tuo look sia casual che delicato! Un bacio carissima Giada!

    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. bella la borsa!!!adoro il colore!!!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, Mary. Questo azzurrino mi ha proprio conquistata! Un bacione

      Elimina
  3. Ma ti credo che l'hai presa, è troppo bellina quella borsetta!
    Io mi ci sono fissata con le minibag, anche se devo fare i salti mortali per farci entrare l'essenziale! ^^
    Sei deliziosa tesoro! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro. In effetti non è proprio una borsa per tutti i giorni :) Almeno per me che sono solita portare molto più dell'essenziale, ma ci si può abituare ;) Un bacione enorme e buona serata!

      Elimina
  4. ciao... molto carino l'outfit ^_^
    www.ollyup.com

    RispondiElimina
  5. Ti auguro un buon pomeriggio dolcezza! <3
    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sempre un amore, Mari! Grazie e buona serata :)

      Elimina
  6. Hai fatto bene a prenderla, è davvero bella!

    How to wear a SHIRT in a new way on
    lb-lc fashion blog
    Bloglovin'|Instagram

    RispondiElimina
  7. un saluto cara!!!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Che freschezza che c'è in questo look! La borsa è bellissima. Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Grazie per i tuoi dolcissimi commenti! Anche io adoro il tuo stile, sempre delicato e modaiolo! Bacioni cara!

    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. La borsetta è deliziosa, adoro queste tonalità. Un outfit perfetto per il tempo libero Giada, ciao

    RispondiElimina

Thank you for visiting my blog and for your lovely comment! I hope to see you soon!

Translate