lunedì 24 agosto 2015

Back to black

In winter or summer, I think that black is always a good idea. This color helps you feel elegant and tidy without any effort and look thinner and taller, and if you like me are not tall, it never hurts.

Che sia inverno o piena estate, trovo che il nero sia sempre un'ottima idea. Questo colore ti permette di sentirti elegante e in ordine senza il minimo sforzo e di snellire e allungare la figura. Il che, se come me siete alte un metro e un barattolo, non guasta mai.

Back to black


The dress I wear is simple and fresh, perfect for the summer. To make it suitable for a day look, I chose to combine it with a pair of flat shoes; to highlight the waist and make the look less anonymous I added a belt with gold details matched to my accessories.

Il vestito che indosso è uno di quelli semplicissimi e freschi, perfetti per la bella stagione. Per renderlo adatto a un look da giorno, ho scelto di abbinarci un paio di scarpe basse; per evidenziare il punto vita e rendere il tutto meno anonimo ho aggiunto una cintura, riprendendone il colore oro con gli accessori.

Black long dress

Total black

Black summer look

Back to black

What do you think about it? Do you think the girls not so tall can wear a long dress? Do you like to wear it? Leave me a comment so that I can reciprocate your visit :) See you soon!

E voi che ne pensate? Credete che l'abito lungo doni anche alle più piccoline? Vi piace indossarlo? Lasciatemi un segno del vostro passaggio, così che possa ricambiare la vostra visita :) A presto!

Dress/Vestito: No brand
Belt/Cintura: Moschino
Shoes/Scarpe: Pimkie
Bag/Borsa: Furla

8 commenti:

  1. Sì, trovo che gli abiti lunghi donino anche alle piccoline e amo anch'io indossarli, poi i tocchi oro sono top, ciao Giada

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il tuo prezioso parere, cara Paola! Un bacione grande e buon proseguimento di settimana.

      Elimina
  2. Col nero non si sbaglia mai, è vero e tu gli hai reso giustistizia divinamente. Stai benissimo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite! Un bacione grande e buona serata.

      Elimina
  3. Tesoro sei stupenda! In questo periodo nonostante siamo in estate, amo vestirmi di nero, mi fa sentire sicura e a mio agio!
    Questo abito è stupendo e questa cintura mi fa davvero impazzire! La voglio!
    Ti mando un abbraccio!
    Da me un nuovo post se ti va! <3
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, sei dolcissima! Anche io adoro questo colore :) Un abbraccio forte e buona serata. Passo subito da te a vedere il nuovo post <3

      Elimina
  4. La cinta che indossi è perfetta per valorizzare questo semplice abito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio moltissimo e sono contenta che ti piaccia :) Un bacio

      Elimina

Thank you for visiting my blog and for your lovely comment! I hope to see you soon!

Translate