martedì 4 agosto 2015

50's Skirt

Che avessi un'ossessione debole per le gonne a ruota di sicuro si era già capito. Quando però ho visto questa a pois, ho letteralmente perso la testa. Il modello ha un'ottima vestibilità: stretta in vita e morbida sui fianchi. Semplice ma allo stesso tempo vivace, questa gonna ti fa venire voglia di  tornare subito negli anni Cinquanta.

I really love the flared skirts, you know. When I saw this polka dots skirt, I literally lost my mind. This skirt fits at the waist, slightly touching hips and thighs, narrow at the top. Simple but also cheerful, wearing this skirt transports you immediately in the 50's.

50's skirt

Avevo in mente molti abbinamenti originali: con il denim, con il pizzo, con le righe... ma alla fine ha prevalso il classico bianco e nero che tanto mi piace. Le scarpe che indosso sono una new entry, le ho scovate su La Redoute, noto marchio francese. Lo conoscete già? Il loro sito merita di sicuro una visita: tanta scelta e prezzi davvero ottimi. Ma tornando alle scarpe, la punta arrotondata e il tacco basso mi fa pensare a lontane parenti delle Tango di Valentino, con qualche cinturino in più e qualche centinaio di euro in meno, perfette sia per un look bon ton sia sotto un paio di jeans.

I thought about many original combinations: with denim, with lace, with stripes ... but then I chose the classic black and white because I like it so much! The shoes I wear are a new entry, I bought them on La Redoute, famous French brand. You already know it? It is worth visiting their website: lots of choice and really good prices. About my new shoes, their rounded toe and low heel remind me of the charming Valentino Tango shoes, with some strap over and a few hundred Euros less, perfect décolleté for a formal look or even under a pair of jeans.

Valentino Tango inspired

Polka dot skirt

Michael Kors

Flared skirt

Retro style

E voi cosa ne pensate? Sarei curiosa di sapere come avreste abbinato questa gonna a pois! Se il post vi è piaciuto, lasciate un segno del vostro passaggio così che possa ricambiare la visita :) A presto!

What do you think about this look? I am curious to know as you would have combined this polka dots skirt! If you liked this post, leave a sign of your visit so that I can reciprocate your visit :) See you soon!


Maglietta/Top: Bershka
Gonna/Skirt: Denny Rose
Borsa/Bag: Michael Kors
Collana/Necklace: Calliope
Scarpe/Shoes: La Redoute (qui/here)

12 commenti:

  1. Bellissima gonna! Anche io le adoro :) penso che avrei provato le righe, ma il bianco ci sta sempre benissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il tuo parere, Sabrina e soprattutto per aver letto il mio post <3 Un bacione e buona serata

      Elimina
  2. ...la gonna è splendida...adoro i pois!!!...mi piace come l'hai abbinata, una semplice magliettina in modo che la gonna è l'assoluta protagonista, la borsina è carinissima così come le scarpe!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo gentile!!! Grazie infinite <3 Anche io stravedo per i pois :)) Un abbraccio e buona serata

      Elimina
  3. è carinissima questa gonna, mi piace, e che bella anche la mini bag!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore! Un bacione grande e buona serata

      Elimina
  4. Ciao tesorooo!
    Questa gonna è davvero bellissima! E' il modello che prediligo per il mio fisico, perché tende a risaltare il mio punto vita stretto e a camuffare i miei fianchi un po' troppo larghi! Ahahah!
    Anche io sarei andata sul classico con un black&white! A volte sono troppo conservatrice lo so!
    Le scarpe sono davvero deliziose, molto bon ton e molto nel tuo stile!
    Ti abbraccio dolcezza! <3

    Se ti va da me è online un nuovo post!
    Mi farebbe piacere se passassi a dare un'occhiata :)
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo, dolcissima! Passo subito e più che volentieri :) Grazie mille per le tue parole, sei sempre un amore! E comunque sei stupenda e non devi camuffare niente :P Un abbraccio stretto e buona serata.

      Elimina
  5. Quanto sei bella Giada! Poi quete gonne aruota ti donano tantissimo!!!!
    Un bacio grande grande,

    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore, tesoro! Un bacione grande e buona giornata.

      Elimina
  6. Giada, avevo visto la gonna sui social, a me l'abbinamento che hai fatto, potresti provare come dici con le righe, righe e pois stanno bene insieme, sceglierei delle righe fini, visti i maxi pois della gonna, ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il tuo consiglio! La prossima volta la indosserò con le righe :) Un bacione e buona giornata

      Elimina

Thank you for visiting my blog and for your lovely comment! I hope to see you soon!

Translate